Acer ha presentato due nuovi monitor gaming Predator da 27 pollici, dotati delle tecnologie più avanzate e di una qualità visiva soddisfacente, per offrire un’esperienza di gioco senza precedenti. Dotato di un pannello WQHD da 360 Hz e della nuova tecnologia NVIDIA G-SYNC Pulsar, il Predator XB273U F5 assicura prestazioni eccezionali con fotogrammi fluidi e dinamici.
La risoluzione a 4K UHD del Predator XB273K V5 garantisce dettagli nitidi e colori vivaci, mentre la frequenza di aggiornamento di 160 Hz e la tecnologia AMD FreeSync Premium assicurano un’azione fluida e senza scatti, per un’immersione totale nel gioco.
Con la tecnologia Dynamic Frequency and Resolution (DFR), gli utenti possono scegliere di passare alla risoluzione FHD a 320 Hz per personalizzare l’esperienza di gioco in base alle proprie preferenze. Predator XB273U F5 – Straordinaria frequenza di aggiornamento e NVIDIA G-SYNC Pulsar Dotato di una risoluzione WQHD (2560×1440) e di una frequenza di aggiornamento incredibilmente veloce di 360 Hz, il Predator XB273U F5 è un colosso del gaming. Offre un’esperienza di gioco fluida e coinvolgente, grazie alla tecnologia G-SYNC Pulsar di NVIDIA, che garantisce una chiarezza di movimento quattro volte superiore e una frequenza di aggiornamento variabile, che elimina completamente lo stuttering.
Supportando il 90% della gamma di colori DCI-P3, un rapporto di contrasto di 100.000.000:1 e una bassa valutazione Delta E<1, i colori risultano incredibilmente realistici e le immagini accurate. Una luminosità di picco di 600 nit e la certificazione VESA DisplayHDR 600 migliorano ulteriormente l’esperienza visiva, aumentando la luminosità dell’immagine.
Predator XB273K V5 – Immagine chiara 4K
Con una risoluzione 4K (3840 x 2160), una frequenza di aggiornamento fluida di 160 Hz e il supporto della tecnologia AMD® FreeSync™ Premium, il Predator XB273K V5 assicura un gameplay impeccabile. La tecnologia DFR offre la massima flessibilità e consente di passare, in base alle proprie preferenze, ad una risoluzione FHD a 320 Hz per un’azione ancora più fluida. Un rapporto di contrasto di 100.000.000:1 aiuta a ottenere neri profondi e bianchi brillanti, così i dettagli importanti non vengono persi nel gioco. Con una luminosità fino a 400 nit e la certificazione VESA DisplayHDR™ 400, colori sono più vivaci e i dettagli più nitidi, per un’esperienza visiva straordinaria. La gamma di colori DCI-P3 al 95% supporta fino a 1,07 miliardi di colori, per offrire immagini straordinariamente realistiche.
Esperienza coinvolgente
I fulminei tempi di risposta fino a 0,5 ms (GTG) riducono il motion blur e garantiscono una visualizzazione fluida e nitida, fornendo un vantaggio competitivo nelle battaglie più dinamiche e offrendo un’esperienza di gioco così coinvolgente, da far sentire i giocatori parte integrante del mondo virtuale. Questi nuovi modelli presentano anche pannelli IPS premium con ampi angoli di visione di 178 gradi, per garantire una qualità dell’immagine costante da qualsiasi posizione. Inoltre, due porte HDMI 2.1 e una DisplayPort 1.4 offrono molte opzioni di connessione. Per un comfort ottimale, i monitor Predator garantiscono un’ergonomia personalizzabile al massimo, con regolazioni dell’inclinazione, della rotazione e dell’altezza, per adattarsi perfettamente a ogni postazione e stile di gioco.