In questo articolo andiamo a riportare una notizia che non potrà che far piacere a tutti i fan di Predator, con i prduottori John Davis e John Fox che hanno partecipato ad una nuova intervista con il noto portale online Collider, svelando nuove interessanti informazioni riguardanti il nuovo film dedicato a Predator.
Partiamo quindi con il dire che la regia è stata affidata a Dan Trachtenberg, pellicola questa che racconterà una storia di origini e sarà intitolata Skull. In questo nuovo film sarà possibile vivere il primo viaggio dello yautja su questo pianeta, con le riprese che sono quasi concluse.
Questo nuovo film di Predator vanterà un eroe femminile, “che penso sempre sia interessante“, ha detto Davis. Eccovi le altre affermazioni del produttore:
“Risale a ciò che ha fatto funzionare il film originale di Predator. È l’ingegnosità di un essere umano che non si arrende, che è in grado di osservare ed interpretare, fondamentalmente è in grado di battere un essere più forte di lui, più potente e meglio armato. In realtà questo film è più simile a The Revenant di quanto non lo sia qualsiasi film di Predator. Capirete cosa intendo una volta che lo vedrete. Riguardo l’uscita della pellicola cinematografica potete usare la vostra immaginazione. È… presto.”
Entrambi i produttori si sono mostrati entusiasti della sceneggiatura di Patrick Aison, ma Davis ha riservato un elogio speciale al “brillante regista” del film, Trachtenberg.
“Guardando i suoi lavori, capisci come la sua visione sia completamente unica. Ha il suo linguaggio, è fresco, è bello ed è interessante.”
Non è chiaro quando sarà possibile vedere per la prima volta una qualsiasi immagine oppure un filmato di Skull, poiché una data di uscita del film deve ancora essere decisa, ma Davis ha detto che Trachtenberg è “probabilmente a tre quarti della produzione“, cosa questa piuttosto sorprendente visto quanto poco si sa attualmente del film, compreso il suo cast.