Come vi abbiamo riportato nei giorni scorsi, Acer ha annunciato il proseguo della partnership con Predator Gaming e R8G eSports, Team per i giochi digitali di Sim Racing fondato da Romain Grosjean, vero e proprio pilota leggendario della Formula 1 e della Indycar. Questo importante annuncio è stato inoltre sublimato dall’esclusivo torneo di Sim Racing del gioco Assetto Corsa: ci stiamo riferendo nello specifico della Predator Sim Racing Cup 2021.
Le qualificazioni di questo importante ed atteso torneo sono attive dal 17 al 21 Maggio, quindi termineranno nel corso della giornata di domani, ma soltanto i venti piloti più veloci potranno accedere alla finale nazionale, competizione che ricordiamo durerà ben 45 minuti e si disputerà tra poco più di 48 ore, nello specifico nel corso del giorno 22 Maggio dalle ore 19:00.
Inoltre ricordiamo come il pilota più veloce ed abile che riuscirà ad imporsi in Prima Posizione in Italia potrà mettere le mani su un premio firmato Predator, ottenendo inoltre anche la qualificazione automatica alla Finale Internazionale di Giugno, dove dovrà sfidare i 14 vincitori degli altri paesi e i pro-driver del Team R8G eSports.
Invece il campione assoluto in tutto il Mondo potrà addirittura coronare un vero e proprio sogno: diventare parte del Team R8G eSports per un anno, così che attraverso l’utilizzo dei migliori device gaming della linea Predator, potrà dare il via a quella che sarà certamente una carriera di successo in qualità di pilota di sim racing!
Vi ricordiamo infine che la Predator Sim Racing Cup 2021 verrà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube di Assetto Corsa, con i fan che inoltre che grazie alla Predator Sim Racing Cup potranno gustarsi una promozione speciale su alcuni prodotti del brand Predator presso Unieuro.
Continuate a seguirci per non perdervi altre novità di questo tipo!