La casa di sviluppo “IllFonic“, colei che si è occupata nella realizzazione di Predator: Hunting Grounds, ha comunicato che l’aggiornamento gratuito del mese di luglio 2020 ha introdotto nel titolo diversi contenuti.
Stiamo parlando di trenta nuovi oggetti che in gran parte sono nuovi shader per le armi, un abbigliamento mimetico per il “fireteam” e tinte per la pelle del Predator. Inoltre, con questo aggiornamento tutti potranno ottenere e utilizzare la katana e gli shader del Predator, oltre alla possibilità di raggiungere la classe del Predator Alfa e la falce una volta arrivati al livello 100.
Infine segnaliamo che entro alla fine di questo mese arriverà anche il terzo DLC a pagamento, il quale aggiungerà la tanto richiesta classe del “Cacciatore della città“, nella quale vi darà l’opportunità di affrontare i fireteam con combi-stick e lame da polso classiche.
Ricordiamo che Predator: Hunting Grounds è disponibile su PlayStation 4 e PC
Predator: Hunting Grounds Descrizione
Non perdere la concentrazione, la caccia ha inizio…
Predator: Hunting Grounds è un coinvolgente sparatutto asimmetrico ambientato nelle giungle del Sud America, in cui Predator dà la caccia alla preda più impegnativa.
Gioca come membro di un Fireteam d’élite e completa operazioni paramilitari prima che Predator ti trovi. Oppure, gioca nei panni di Predator per dare la caccia alla preda più importante, scegliendo fra una serie di letali tecnologie aliene per raccogliere i tuoi trofei, uno alla volta.
Diventa il Predator
La missione del Predator è chiara: andare a caccia. Studia i guerrieri nella giungla e affronta i migliori. Fai fuori i tuoi obiettivi e ottieni trofei da visualizzare come simboli di ogni caccia. Non lasciare che la tua preda scappi. Il fallimento non è un’opzione.
Mimetismo
Le sue doti mimetiche rendono il Predator quasi invisibile, deformando la luce intorno al suo corpo per confonderlo con l’ambiente, permettendogli di restare nascosto finché non è pronto a colpire.
Plasmacaster
Caricato con proiettili al plasma che penetrano nelle armature da lunghe distanze, questo potente cannone a spalla spalle è una delle armi più letali del Predator.
Lame da polso
Quando sei pronto per uccidere, usa questa coppia di lame rinforzate per un viscerale attacco corpo a corpo.
Combi-stick
Compatto e facile da nascondere quando non viene utilizzato, il Combi-stick si estende per diventare una lancia letale utile sia in combattimenti ravvicinati che a distanza.
Smart Disc *
Sarà anche piccolo, ma lo Smart Disc è uno degli oggetti più letali dell’arsenale del Predator. Quando viene lanciato, utilizza un sistema di ricerca in grado di colpire più obiettivi prima di tornare nelle mani del Predator.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.