Il MOBA Pokémon Unite sta piano piano conquistando sempre un po’ di spazio in più all’interno di un mercato difficile come quello dedicato già presente su mobile. Tencent e Nintendo hanno, e stanno, lavorando continuamente per migliorare l’esperienza di gioco con miglioramenti quali nerf e buff o piccoli aggiustamenti di sistema. Ora è in arrivo un nuovo Pass di Lotta che ci trasporterà all’interno del Far West con diversi bonus ad attendere gli Allenatori.
“Parola di Sceriffo” questo il nome del nuovo Pass di Lotta che ci attende su Pokémon Unite. La prima fase dell’evento è attualmente già in corso e terminerà il 13 febbraio. Durante tale periodo gli Allenatori potranno ottenere emblemi d’argento da poter scambiare poi con vari strumenti. Per chi avrà la “pazienza” di raccoglierne 500 potrà avere accesso ad una gradita sorpresa: ottenere un Holowear a tema Far West dedicato a Machamp. La seconda fase dell’evento avrà luogo dal 28 febbraio al 14 marzo, dove i giocatori arrivati a 500 emblemi d’oro potranno sbloccare outfit Far West.
MA LE NOVITÀ NON FINISCONO QUI
Ma le novità su Pokémon Unite non finiscono qui. Fino al 20 febbraio sarà attivo un evento speciale in cui dovremmo aiutare il nostro amichevole Greedent in “Raccogli le bacche con Greedent”. Durante tale evento dovremmo aiutare il Pokémon a raccogliere, per l’appunto, bacche. Ci verranno assegnate quattro missioni casuali che qualora completiamo ci ricompenseranno con 20 monete Heos e alcune bacche che potranno essere utilizzate per sbloccare diverse ricompense, come dei fantastici articoli di moda.
Il Pas di Lotta “Parola di Sceriffo” è composto da 90 livelli dove completando le missioni richieste di ottengono ricompense uniche corrispondenti a ciascuno livello sbloccato. Completando tali missioni e avanzando di livello sarà possibile sbloccare l’esclusivo Holowear Zeraora Frontiera e Stile Giardinaggio Dragonite. Insomma un Pass di Lotta che permetterà ai giocatori di ottenere un bel po’ di ricompense e nel mentre divertirsi completando le missioni richieste su Pokémon Unite.
Inoltre The Pokémon Company ha annunciato in precedenza l’arrivo dei Mondiali su Pokémon Unite per iniziare a costruire un circuito competitivo che possa competere con gli altri MOBA presenti sul mobile come Arena of Valor, Mobile Legends e League of Legends Wild Rift su tutti.