Come tutti i fan sanno oramai da mesi, la celebre serie Nintendo de i Pokémon, per decenni portata avanti sui dispositivi mobile della compagnia, continuerà nel prossimo futuro sulla nuova ibrida, la Nintendo Switch.
Le informazioni sul titolo in lavorazione sono tuttavia custodite gelosamente e nessun dettaglio ufficiale è ancora trapelato. Almeno fino a oggi.
Un anonima fonte cinese ha rilasciato alcune informazione, da prendersi ovviamente con le pinze, riguardo lo stato e i dettagli del progetto.
Pare che il lavoro di traduzione della sceneggiatura sia concluso. Non saranno presenti mega evolution ma vedremo il ritorno delle Z-Move, questa volta legate ai movimenti dei Joy-Con. La trama ruoterà attorno al tema del conflitto tra tradizione e innovazione e parrebbe ambientato in una regione completamente inedita ispirata alla Spagna o all’Italia.
Non resta che aspettare maggiori dettagli da fonti ufficiali, che sicuramente faranno capolino con l’avvicinarsi del periodo di lancio, per ora previsto tra la fine del prossimo 2018 e l’inizio del seguente 2019.