Pokémon TCG Pocket consente agli allenatori di poter mettere le proprie mani su centinaia di carte, alcune delle quali ovviamente molto potenti e decisamente rare. Tra queste troviamo anche una carta promo di Pikachu, che può essere sbloccata portando a termine alcuni semplici passaggi.
Vediamo cosa fare per ottenere la carta promo di Pikachu, il mostriciattolo più iconico e se vogliamo amato dell’intero franchise. Precisiamo che la carta in questione è di tipo base ed è contraddistinta da 60 HP.
Come ottenere la carta di Pikachu promo in Pokémon TCG Pocket
Precisiamo immediatamente che la carta promo dedicata al celeberrimo Pokémon di tipo elettro può essere sbloccata nel negozio del gioco, senza inoltre dover necessariamente pagare dei soldi reali.
Per ottenerla basta seguire questi semplici passaggi:
- Bisogna abbonarsi al Pass Premium cliccando sul biglietto d’oro nella schermata iniziale
- Adesso è necessario inserire i dati della propria carta oppure utilizzare Apple Pay/Google Wallet
- Fatto questo basta premere su Negozio e recarsi alla scheda Tempo limitato/Eventi
- Adesso si deve premere su Premium
- Ora basta scambiare il biglietto d’acquisto premium con la carta promo Pikachu
- Compiuti questi passaggi è necessario tornare alla schermata del Premium Pass, così da annullare l’abbonamento
Seguiti correttamente i passaggi di cui sopra si ottiene la carta promo di Pikachu per Pokémon TCG Pocket, che ricordiamo è disegnata direttamente da Atsushi Furusawa, uno degli artisti più importanti ed apprezzati del gioco di carte collezionabili Pokémon.
Concludiamo l’articolo ricordando che un recente leak ha rivelato dei dettagli sulla decima generazione di Pokémon e su Nintendo Switch 2. Inoltre i Pokémon Center hanno deciso di celebrare il 25° anniversario di Pokémon Oro e Argento con tanti oggetti esclusivi.