Se siete assidui collezionisti di Pokemon e ambite a completare il Pokedex di Pokemon Spada e Scudo, Lapras e Milotic sono due creature che non potete lasciarvi sfuggire. Di seguito vi spieghiamo, con una mini guida, tutto quello che c’è da sapere per catturarli nei due nuovi giochi della serie per Nintendo Switch.
Partiamo dal primo, Lapras può apparire come incontro speciale a nord di Lago Miloch, a ovest del lago Axewell e a Lago Dragofuria, la stessa location in cui è possibile catturare Ditto. In alternativa potete pescarlo lungo il Percorso 9 o a Circhester Bay. Il pokemon apprezza tutte le condizioni climatiche eccetto nuvoloso, sole intenso e tempesta di sabbia.
Come potete vedere nel filmato, non vi resta che incontrarlo in una delle location che vi abbiamo segnalato, affrontarlo sul campo di battaglia e catturarlo. Vi consigliamo di usare le vostre Poke Ball migliori, ad eccezione della Master Ball, ovviamente.
Ora parleremo di Milotic, può apparire come incontro speciale a sud del lago Miloch e a Lago Dragofuria con la condizione climatica di nebbia intensa, condizione che sbloccherete dopo aver completato la storia. Anche in questo caso, affrontatelo sul campo di battaglia e catturatelo con una Poke Ball potenziata, si consiglia una Rete Ball.
E voi siete pronti a catturare tutti i Pokemon della regione di Galar?Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.