Pokémon Scarlatto e Violetto lo scorso venerdì ha permesso ai giocatori di cimentarsi nel primo evento Raid Teracristal dedicato ad Eevee
Pokémon Scarlatto e Violetto daranno quindi la possibilità di affrontare Eevee in questa modalità esclusiva, per un periodo sfortunatamente limitato, infatti il Raid è disponibile da questo venerdì 25 novembre e resterà tale fino alle ore 1:00 di domani 28 novembre. Avete ancora pochissimo tempo da sfruttare per completare l’evento. In quel di Paldea potrete infatti trovare diversi punti di accesso che vi daranno la possibilità di affrontare il Pokémon in molteplici forme, chiamati per l’appunto Teratipi. Con il completamento del Raid Teracristal avrete la possibilità di ottenere le pietre per l’evoluzione che vi permetteranno di far evolvere il Pokémon, facendogli assumere una delle tante varianti che ha ottenuto nel corso delle varie iterazioni del gioco sviluppato da Game Freak.
L’ultima esclusiva Nintendo dedicata all’immortale franchise di Pokémon è sotto l’occhio del ciclone per via di un’ottimizzazione tutt’altro che felice del titolo, come sottolineato anche da Digital Foundry, che ha bocciato il titolo sotto tutti i punti di vista, la realizzazione tecnica da parte di Game Freak è stata alquanto approssimativa. Questo tuttavia, non ha fermato le vendite del gioco che, in soli 3 giorni, hanno raggiunto quota 10 milioni. Il miglior lancio di sempre per quanto riguarda la serie.
E’ infatti doveroso sottolineare come questo sia stato, effettivamente, il primo titolo dedicato al franchise, ad essere completamente open-world, dopo l’esperienza maturata da Arceus anch’esso da realizzazione tecnica mediocre, Game Freak ha ormai deciso di intraprendere questa strada al fine di rinnovare questa serie ormai più che ventennale. Infine, avete visto come Nintendo ha deciso di celebrare l’uscita di Scarlatto e Violetto in Italia? Sembra infatti che Milano sia stata decorata di tutto punto per l’occasione. Vi ricordiamo di seguire le nostre pagine per rimanere sempre aggiornati sulle novità a tema Pokèmon.