Nintendo e Game Freak hanno annunciato che è in arrivo un nuovo Pokémon nelle Battaglie Raid Teracristal in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, si tratta nello specifico di Chesnaught, mostriciattolo tascabile che farà il suo debutto nei due capitoli della serie con tanto di Emblema della Forza Assoluta (Teratipo Roccia).
I fan del franchise ricorderanno inoltre che Chesnaught è noto come il Pokémon Armatura Spinosa, con il suo debutto assoluto nella serie che è avvenuto ormai qualche anno fa, precisamente in Pokémon X e Pokémon Y insieme a Chespin e Quilladin.
Qui sotto trovate i dettagli del nuovo evento in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto:
- Pokémon in evidenza: Chesnaught con l’Emblema della Forza Assoluta (Teratipo Roccia)
- Dove si può catturare: Battaglie Raid Teracristal del Cristallo nero
Programma:
- Da venerdì 19 maggio 2023, alle ore 00:00 UTC, a domenica 21 maggio 2023, alle ore 23:59 UTC.
Aggiungiamo inoltre che per poter incontrare i Pokémon presenti negli eventi di Tera Raid dovete per forza di cose aver scaricato le ultime Notizie del PokéPortale. Aggiungiamo inoltre che le novità del PokéPortale vengono scaricate in modo totalmente automatico se la console Nintendo Switch è connessa a Internet.
Aggiungiamo inoltre che dopo aver completato alcuni eventi post-partita, sarà possibile trovare i Raid Teracristal dai cristalli neri. Invece i giocatori che non hanno completato questi eventi possono comunque partecipare alle battaglie Tera Raid unendosi ad altri Allenatori in multiplayer.
Concludiamo l’articolo ricordando che Acquecrespe e Fogliaferrea sono disponibili nelle Battaglie Raid Teracristal per un periodo di tempo limitato, visto che resteranno disponibili fino alle 23:59 di domenica 14 Maggio 2023.