Nintendo, The Pokémon Company e Game Freak hanno annunciato a sorpresa che tra pochi giorni verranno rilasciati dei nuovi contenuti su Pokémon Scarlatto e Violetto, consentendo nello specifico ai possessori dell’Area Zero di gustarsi un vero e proprio epilogo dell’avventura a partire dalla giornata dell’11 gennaio 2024.
Grazie a questa importante novità quindi tutti i possessori del DLC, disponibile all’acquisto ad un prezzo convogliato di 34,99 Euro, verrà aggiunto in Scarlatto e Violetto la vera e propria fine delle avventure raccontate ne La maschera turchese e ne Il disco indaco.
Aggiungiamo che l’epilogo annunciato da Nintendo è in uscita alle ore 14:00 italiane dell’11 febbraio, con il trailer di presentazione che mostra il protagonista dei due giochi parlare con la madre della sua nuova avventura, avvisandola che presto dovrà nuovamente lasciare casa per vivere una nuova ed emozionante missione in compagnia di Pepe, Nemi e Penny, alcuni dei personaggi più iconici ed apprezzati di Pokémon Scarlatto e Violetto.
È stato inoltre rivelato che la nuova storia sarà ambientata in quel di Nordivia, un’area che ricordiamo essere stata introdotta ne La maschera turchese. Aggiungiamo che in conclusione del trailer di presentazione viene messo in primo piano un oggetto che dovrebbe consentire ai fan di catturare finalmente il Pokémon misterioso Pecharunt.
Concludiamo l’articolo segnalando che qualche giorno fa Nintendo ha rilasciato Pokémon Scarlatto e Violetto, Il tesoro dell’Area Zero – Parte 2: Il disco indaco.
Ti aspetta una nuova avventura a Nordivia! 🤩
L'epilogo di Il tesoro dell'Area Zero per #PokemonScarlattoVioletto è in arrivo l'11 gennaio 2024! pic.twitter.com/2fnlrhkXmj
— Pokémon Italia (@PokemonIT) December 20, 2023