A ottobre i fan dei Pokémon che si trovavano a Milano hanno potuto esplorare la una Rinascente completamente a tema. Ovviamente non sono mancate le sezioni dedicate a Pokémon Scarlatto e Violetto, la nuova coppia di titoli dedicata ai mostriciattoli tascabili arrivata questo 18 novembre. Mentre la nuova coppia di titoli ha già venduto ben dieci milioni di copie in soli tre giorni dal lancio, grazie al nuovo evento potremo di nuovo incontrare i nostri Pokémon preferiti.
A distanza di poco più di un mese il capoluogo lombardo sembra non poter fare a meno dei mostriciattoli tascabili! Fino al 15 dicembre gli appassionati troveranno un tram speciale e tante stazioni della metropolitana dedicate proprio alle ultime uscite di Game Freak.
Volete incontrare ancora una i vostri Pokémon preferiti? Sapete dove si trovano!
Le linee 3, 9, 14 e 24 della metro di Milano ospiteranno tantissimi Pokémon della regione di Paldea, nonché il luogo dove sono ambientati Scarlatto e Violetto, che trae ispirazione dalla penisola iberica. Non mancheranno ovviamente gli starter che seguiranno il videogiocatore nella sua nuova avventura e questa volta stiamo parlando degli unici Quaxly, Sprigatito e Fuecoco. Non possiamo parlare dei nuovi titoli senza menzionare i Pokémon leggendari che dominano Paldea: con Miraidon e Koraidon arrivano anche delle novità ovvero la possibilità di cavalcare il leggendario presente nel proprio gioco. Per le stazioni della metropolitana i fan più fortunati potranno incontrare anche Miraidon e Koraidon.
Nintendo e The Pokémon Company non sono di certo a corto di iniziative, dall’esclusiva partnership con la Rinascente a Milano, alla collaborazione con Puma per delle sneakers dedicate ai mostriciattoli più amati di sempre, quali Pikachu, Charmander, Squirtle, Bulbasaur e Gengar. Ora invece tanti mostriciattoli saranno in giro per le fermate metro della città, quale sarà il prossimo step?