Pokemon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go: Eevee! sono sempre più prossimi alla data di lancio, fissata per il prossimo 16 novembre, e per fomentare l’hype attorno al lancio del titolo The Pokemon Company insiste nel offrire fugaci sguardi a ciò che il titolo avrà da offrirci con numerosi trailer.
L’ultimo della lunga lista, rilasciato ieri, ci permette di gettare un primo sguardo su alcuni dei Pokemon leggendari che saranno inclusi in entrambe le versioni del gioco. Saranno presenti i tre uccelli leggendari Articuno, Zapdos e Moltres e ovviamente l’immancabile Mew. I modelli, che potete ammirare da voi nel trailer a capo di questo articolo o al seguente link, sono tutti molto ben realizzati.
In aggiunta alla sbirciatina a queste creature leggendarie, il trailer ci mostra anche come sia possibile collegare il proprio smartphone al gioco al fine di importare i Pokemon catturati per mezzo di Pokemon GO. Sono anche presenti numerosi nuovi mini-giochi e candy system in Pokemon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! che daranno nuovi boost alle statistiche delle vostre creature.
I titoli, come sopra accennato, saranno lanciati il prossimo 16 novembre in esclusiva su Nintendo Switch.