Lo scorso fine settimana su Pokémon Go ha avuto luogo un Community Day dedicato a Togetic. Adesso Niantic ha annunciato che questo mese si terrà un classico Community Day, questa volta incentrato su Swinub.
Tramite l’account Twitter ufficiale di Pokémon Go sono stati rivelati ulteriori dettagli. L’evento si terrà il 29 aprile dalle 14:00 alle 17:00, durante questo lasso di tempo gli allenatori avranno più possibilità di catturare Swinub di tipo ghiaccio/terra cromatico, mentre tutti coloro che riusciranno a far evolvere Piloswine in Mamoswine entro la fine del tempo designato, otterranno il Pokémon con l’attacco Forzantica.
There’s a flurry of excitement—Swinub will appear more frequently in the wild on April 29 from 2:00 p.m. to 5:00 p.m. local time during the next #PokemonGOCommunityDay Classic!https://t.co/hHU3TOTqYL pic.twitter.com/ER41sCSfHw
— Pokémon GO (@PokemonGoApp) April 17, 2023
Ricordiamo che per evolvere Piloswine in Mamoswine i giocatori avranno bisogno di una Pietra di Sinnoh. Fortunatamente, nel corso dell’evento non mancheranno le possibilità di ottenerne qualcuna attraverso le Ricerche a Tempo e quelle sul Campo.
Come per tutti gli eventi del Community Day non mancheranno diversi bonus, come ad esempio più Polvere di Stelle ogni volta che viene catturato un Pokémon, mentre le esce e l’aroma dureranno per ben tre ore, infine scattando una foto non mancherà una sorpresa per tutti i giocatori.