Game Experience
LIVE

Pokémon GO: Arrivano i Pikachu con il cappello di Ash

Gli eventi speciali su Pokémon GO del mese di ottobre sono tanti, rendendo il calendario dei vari allenatori sempre più affollato di novità. Ultima, l’arrivo dei Pikachu con i due tipi di cappelli utilizzati da Ash durante il suo viaggio nelle varie serie animate.

La versione del Pokémon di tipo elettro sarà disponibile, però, per un periodo di tempo limitato. La creatura di Prima Generazione potrà essere catturata all’interno di Pokémon GO in una fascia oraria che va dalle 18:00 alle 19:00 del fuso orario italiano, nel corso di due martedì del mese di ottobre:

  • Martedì 6 ottobre: gli allenatori potranno imbattersi in Pikachu che indossa il cappello di Ash a tema World Cup. Si tratta del beretto indossato nel corso della serie animata Pokémon Journeys: The Series. Inoltre, per tutta l’ora, i giocatori otterranno il doppio di XP cattura;
  • Martedì 13 ottobre: Pikachu indosserà il cappello originale di Ash utilizzato nel corso delle saghe animate precedenti. Inoltre si avrà accesso ad un bonus speciale che consentirà di ottenere il doppio delle caramelle da cattura.

Inoltre durante il mese avrà luogo l’evento autunnale di Pokémon GO con l’attivazione di bonus e la possibilità di catturare un Vulpix Cromatico.

Pokémon GO

DESCRIZIONE POKEMON GO:

Viaggia tra il mondo reale e il mondo virtuale dei Pokémon con Pokémon GO per iPhone e dispositivi Android. Con Pokémon GO , potrai trovare Pokémon in un mondo del tutto nuovo… il tuo! Pokémon GO ti offre la possibilità di esplorare dei luoghi del mondo reale mentre sei alla ricerca di Pokémon. Inoltre, sono sempre più i Pokémon che si stanno facendo vivi in giro per il globo, inclusi alcuni potenti Pokémon rari e leggendari.

Mentre sei in giro, a spasso per luoghi dove vivi e che frequenti spesso, il tuo smartphone vibrerà per farti sapere quando ci sono Pokémon nelle vicinanze da catturare all’interno dell’app. Una volta incontrato un Pokémon, spetterà a te prendere bene la mira sul touch screen del tuo smartphone e lanciare una Poké Ball per catturarlo, ma fai attenzione perché potrebbe scappare. Cerca anche i Pokéstop disseminati nei posti più famosi, come opere di arte pubblica, luoghi d’interesse storico e monumenti, dove potrai trovare Poké Ball e altri strumenti. Tutto questo in Pokémon GO.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: Niantic

Articoli correlati

Alex Ulino

Alex Ulino

Classe ‘94. Ancora vive la rivalità SEGA-Nintendo con molta euforia. Rimpiange i tempi del MegaDrive e del Dreamcast. I ricordi migliori sono legati a Sonic Adventure e Phantasy Star Online. Vive con la pazienza di Ryo, la velocità di Sonic. Sogna ancora un ritorno di SEGA nel mondo delle console: un Dreamcast 2.0 è quello che ci vuole in un mercato troppo piatto.

Condividi