Il team di sviluppo di PlayerUnknown’s Battlegrounds, Bluehole, ha affermato ancora una volta che quando sarà completa al 100% la versione Xbox One vorrebbe portare il titolo anche su altre piattaforme, come PlayStation 4 per esempio.
Ovviamente non ci è dato sapere quanto tempo verrà impiegato per completare la versione One del titolo oltre al tempo necessario per lo sviluppo di quella PS4, difatti potrebbero passare mesi se non anni prima di vedere il titolo anche sulla console di Sony.
Eccovi le parole del CEO della compagnia, Chang Han Kim:
“Ci piacerebbe concentrarci sul completamento di PUBG su Xbox One per ora. Se avessimo l’opportunità, l’obiettivo finale sarebbe lanciare il titolo su tutte le piattaforme.
L’Accesso Anticipato su Steam e Game Preview su Xbox One sono come pre-release, quindi non hanno restrizioni sulla qualità. Al contrario, PlayStation è molto restrittiva al riguardo. Ci sono casi in cui un gioco ha dovuto attendere sei mesi per uscire anche una volta che era stato completato.”
Continuate a seguirci per scoprire se il fenomeno culturale del 2017 approderà anche su PlayStation 4.
Vi ricordiamo infine che PlayerUnknown’s Battlegrounds è disponibile in versione definitiva su PC Microsoft Windows, con la versione in accesso anticipato per Xbox One disponibile dal 12 dicembre 2017.