Nelle scorse settimane Pluto, il servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Streaming Television) completamente gratuito di Paramount, ha accolto due nuovi canali: Monster Jam e Car Chase.
Per chi non sapesse di cosa si tratti, Monster Jam è lo show dedicato al tour di Monster Truck più grande e popolare al mondo. Il canale offre tutti i giorni intrattenimento gratuito per tutta la famiglia, con competizioni intense e spettacolari. Si tratta di conseguenza di un’occasione unica per scoprire la straordinaria potenza che sono in grado di sfoderare questi mastodontici veicoli, trasformando ogni momento in un’avvincente avventura motorizzata.
Invece Car Chase è il canale dedicato agli appassionati di inseguimenti, anche in questo caso disponibile su Pluto TV ed in grado di offrire un’immersione senza interruzioni nel mondo degli inseguimenti automobilistici, trasmettendo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, la diretta degli inseguimenti in tempo reale.
Sintonizzatevi subito per essere catapultati in drammi ad alta velocità e azione senza sosta, immergendovi in scenari mozzafiato e situazioni adrenaliniche che cattureranno la vostra attenzione in ogni istante.
Precisiamo che questi due nuovi show dedicati agli appassionati di motori sono disponibili gratuitamente solo su Pluto TV. Aggiungiamo che quest’ultimo è accessibile via browser gratuitamente all’indirizzo www.pluto.tv, attraverso la App per Android e iOS, e su tutte le principali Smart TV, come Samsung Tizen, LG Smart TV, Amazon Fire TV, Android TV e Chromecast. Inoltre, 12 canali di Pluto TV sono anche presenti su Samsung TV Plus. Sky Media è la principale concessionaria in Italia per Pluto TV.