Sony Interactive Entertainment ha deciso di dare il via come ogni anno al PlayStation Wrap-Up del 2022, iniziativa questa che consente ai giocatori di poter controllare tutta una serie di informazioni appartenenti all’anno ormai sul viale del tramonto.
Sony ha dato il via anche al PlayStation Wrap-Up del 2022
Grazie a questa iniziativa è quindi possibile scoprire tutte le informazioni dei giochi disponibili sulle console da gaming del colosso giapponese, svelando il numero di trofei guadagnati l’anno scorso, il numero totale di giochi giocati, il numero totale di ore giocate su PS4 e PS5, il numero di giochi PS Plus scaricati in questi ultimi dodici mesi e tanto altro ancora.
Ovviamente sì, anche il PlayStation Wrap-Up del 2022 consente di scoprire qual è il titolo che si è giocato maggiormente quest’anno, evidenziando anche gli altri quattro titoli più giocati in questo ultimi dodici mesi. Cliccate al seguente link se desiderate partecipare a questa iniziativa, che vi richiede di inserire le credenziali del vostro account PSN.
Vi ricordiamo però che potete accedere a questa iniziativa speciale a partire da oggi solo fino al 13 gennaio 2023, potendo in questo modo ricevere anche un avatar speciale dedicato al piccolo robot di Astro’s Playroom.
Il 2022 ci ha portato molte nuove avventure, terre da esplorare e amici e nemici da incontrare. Sia che voi abbiate trascorso la maggior parte del tempo esplorando i nove regni con Kratos e Atreus o navigando in un mondo distopico unico come un gatto randagio, rivivete questi momenti di gioco e festeggiate il vostro anno con il riepilogo 2022 di PlayStation.