Tutti coloro che non vedevano l’ora di vedere il nuovo PlayStation VR2, saranno più che contenti di sapere che nelle ultime ore è stata diffusa in rete una foto del visore virtuale creato appositamente per PlayStation 5. A diffondere la foto è stato Andy Robinson, esponente del team di sviluppo Bit Planet Games, autori della serie Ultrawings. Si tratta della prima volta che il visore viene mostrato al di fuori delle immagini promozionali, ma sembra comunque essere fedelissimo alle versioni viste fino ad ora.
PlayStation VR2 si mostra finalmente in una foto reale
Al momento ancora non si ha una data di lancio precisa per il suddetto visore, si sa solo che sarà disponibile nel corso del 2023 e ha lo scopo di convincere anche tutti coloro che fino a questo momento hanno un po’ snobbato le potenzialità di questo accessorio PlayStation. Difatti, ad oggi, i giochi VR non hanno avuto ancora una vera e propria consacrazione, ma con l’arrivo di PlayStation VR2 le cose potrebbero cambiare, o almeno è quello che si augura Sony.
L’immagine in questione, ad ogni modo, sembra confermare come questa nuova versione del visore sia molto più compatta di quella originale e sarà dotato di un unico cavo sottile che permetterà di collegarlo alla console. Inoltre, il design richiama perfettamente le scelte effettuate per la console principale, richiamando i colori bianco e nero che contraddistinguono la console PlayStation 5.
In attesa di eventuali annunci ufficiali da parte di Sony su una data d’uscita precisa, fateci sapere cosa ne pensate. Siete intenzionati a comprare il PlayStation VR2 o avete bisogno ancora di altre informazioni prima di decidere se procedere o meno nell’acquisto?