Torniamo a parlare nuovamente di PlayStation VR2, ma questa volta per aggiornarvi sul fatto che, nelle scorse ore, sono apparsi in rete i primi rumor per quanto riguarda un’ipotetica finestra di lancio, il prezzo e le versioni del nuovo visore creato appositamente per PlayStation 5. Come di consueto, vi invitiamo a prendere con le pinze le seguenti informazioni in quanto si tratta solo di rumor e non di notizie certe, ma comunque potrebbero rivelarsi quantomeno indicative.
Apparsi in rete i primi rumor su PlayStation VR2
A svelare queste informazioni è stato il noto insider Tidux. L’insider in questione è molto noto nell’ambito PlayStation e, stando a quanto dichiarato da lui stesso con un tweet attraverso il suo profilo Twitter ufficiale, Sony avrebbe intenzione di mettere sul mercato il nuovo PlayStation VR2 tra febbraio e marzo 2023. Ma non è questa l’unica informazione in possesso di Tidux.
Sempre secondo l’insider, il nuovo visore creato appositamente per PlayStation 5, sarà proposto in due diverse versioni: la prima che avrà al suo interno anche i controller e costerà 499 dollari, la seconda comprenderà solo il visore e sarà venduta al prezzo di 399 dollari. Da queste informazioni, qualora si rivelassero vere, è facile capire come Sony abbia deciso di intraprendere una strada simile a quella intrapresa per la vendita del vecchio visore, con i controller acquistabili anche separatamente.