Sony Interactive Entertainment ha deciso di dare il via alla macchina del marketing dedicata al PlayStation VR2, con il colosso giapponese intenzionato a celebrare come si deve l’ormai imminente lancio del nuovo visore per la Realtà Virtuale dedicato a PlayStation 5, coinvolgendo quello che è senza alcun dubbio un vero e proprio testimonial d’eccezione: ci stiamo riferendo a Ozzy Osbourne!
L’azienda giapponese ha quindi deciso di pubblicare un nuovo trailer, dove è possibile vedere l’iconico cantautore essere alle prese con PS5 e nello specifico con il nuovo visore per la VR pronto a fare il suo debutto sul mercato tra appena un paio di giorni, indossando gli abiti del guerriero e fronteggiando una nuova temibile ed agguerrita nel titolo di punta del PS VR2, Horizon Call of the Mountain.
Dando un’occhiata a questo nuovo spot dedicato al lancio del PlayStation VR2, è possibile vedere la leggenda del metal Ozzy Osbourne essere letteralmente immerso e rapito dal nuovo visore per la Realtà Virtuale di PlayStation 5, tanto da richiamare sua moglie Sharon quando cerca di distrarlo dalla sua nuova passione.
Il risultato finale è decisamente simpatico e meritevole di attenzione, viste le continue urla di gioie del contante, per cui vi consigliamo di non perdere tempo e di gustarvelo in alto nell’articolo, buona visione:
Did this spot with the @PlayStation team. We had a lot of fun. Their new VR2 really is amazing pic.twitter.com/wr79vIy15C
— Ozzy Osbourne (@OzzyOsbourne) February 20, 2023
Ricordiamo che PlayStation VR2 approderà sul mercato il 22 Febbraio 2023, al prezzo consigliato di 599 Euro. Tra i titoli per il visore più apprezzati dalla stampa troviamo Horizon Call of The Mountain, capace di ottenere ottime valutazioni qualche giorno fa.