In un nostro articolo precedente, abbiamo specificato che la pagina Steam di Playstation Studios conteneva 41 prodotti elencati, che include tutti i DLC per tutti e 6 i giochi al momento. Ma, a quanto pare, Sony ha aggiunto altri 3 prodotti all’elenco.
Ora, i tre prodotti aggiunti alla pagina Steam di Playstation Studios potrebbero essere solo DLC per Days Gone. Il porting per PC di Days Gone viene fornito con la modalità Sopravvivenza, la modalità Sfida e le skin per le moto, dall’inizio e dopo un’analisi, tutto il contenuto aggiuntivo di Days Gone viene già fornito con il gioco base. Ciò significa che Sony ha potenzialmente aggiunto altri tre giochi alla pagina Steam di Playstation Studios. È possibile anche che Sony abbia appena aggiunto un altro gioco e che gli altri due siano semplici DLC per questo gioco.
Vale la pena notare che all’inizio di marzo si è verificato un leak che suggeriva che Sony stava lavorando al rilascio di versioni per PC di God of War e Ghost of Tsushima. Simile a Horizon Zero Dawn, il sequel di God of War dovrebbe uscire nel corso di quest’anno, stando al trailer d’annuncio, ma molti segnali sembrano puntare verso il 2022. Quindi avrebbe senso che Sony rilasci God of War su PC tramite Steam per fare pubblicità per il prossimo sequel.
Ovviamente vi chiediamo di prendere queste informazioni con le pinze, trattandosi di mere speculazioni, a questo punto, non abbiamo modo di sapere cosa esattamente Sony stia pianificando per la pagina Steam di PS Studios. Ma una cosa che sappiamo è che Sony è abbastanza soddisfatta in questo momento, l’uscita per PC di Days Gone ha riscosso un gran successo sulla piattaforma di Valve ed il porting è stato elogiato tecnicamente da Digital Foundry in un nuovo video confronto con la versione Playstation 5.