Novembre è un mese piuttosto importante per i videogiocatori, dato che il Black Friday è proprio dietro l’angolo. Il PlayStation Store ha deciso di anticipare tutti i rivenditori che stanno per avviare massicce vendite su videogiochi, console, accessori e altro, offrendo nuovi sconti per i giocatori PS4 e PS5. A partire da oggi fino al 19 novembre, la vendita dedicata al mese di novembre del PlayStation Store offre fino al 70% di sconto su titoli selezionati su PS4 e PS5.
Gli sconti dedicati al nuovo mese includono oltre 500 offerte tra cui i giocatori potranno scegliere. Marvel Avenger’s Endgame Edition è in testa a questa vendita, che è disponibile per 26,99 euro per PS4 e PS5. Per chi non lo sapesse, questa edizione speciale di Marvel’s Avengers include il gioco base, gli abiti per otto eroi e Iron Man – Bleeding Edge, Hulk – Gladiator, Thor – Young Thor, Captain America – Ultimate Patriot, Ms. Marvel – Advanced e Kate Bishop – Hawking Bird.
Inoltre, tra gli sconti potete anche trovare le edizioni PS5 e PS4 di Star Wars Jedi: Fallen Order a 15,99 euro. Infine, in previsione dell’uscita di Horizon Forbidden West il prossimo anno, il PlayStation Store offre un ottimo sconto su Horizon Zero Dawn: Complete Edition, disponibile per soli 9,99 euro. L’edizione completa include il gioco base, l’espansione The Frozen Wilds, l’artbook digitale, il tema dinamico per PS4 e un vasto assortimento di armi, abiti e risorse bonus.
Ecco un rapido elenco di altri ottimi titoli che potete trovare scontati grazie a questa nuova serie di offerte:
- Tekken 7: 9,99 euro, sconto dell’80%;
- Assetto Corsa: 5,99 euro, sconto dell’80%;
- Mafia II Definitive Edition: 9,89 euro, sconto del 67%;
- Bloodborne: 9,99 euro, sconto del 50%;
- The Last of Us Remastered: 9,99 euro, sconto del 50%;
- Uncharted. The Nathan Drake Collection: 9,99 euro, sconto del 50%;
- Okami HD: 9,99 euro, sconto del 50%;
- Trine Trilogy: 7,49 euro, sconto del 75%;
- Metro Exodus: 8,99 euro, sconto del 70%;