Playstation Store, Mara Maionchi è la protagonista del nuovo divertente spot a tema gift card
PlayStation Store ha aggiunto tra le sue fila di testimonial un nome alquanto particolare e inaspettato. Stiamo infatti parlando della discografica ex giudice di X Factor Mara Maionchi che ha prestato il suo volto nella recente pubblicità a tema git card dedicate allo store playstation. Durante il bizzarro spot la simpaticissima Mara interpreterà il ruolo di una “nonna moderna” e al passo con i tempi, che sa esattamente cosa regalare ai propri nipoti, al contrario di quanto sostenuto dalla mamma del ragazzino a inizio pubblicità. Il metodo infallibile per la Maionchi? Regalare una gift card da 100€ al proprio nipote così da andare sul sicuro in tema regali natalizi.
L’imprevedibile nonna tech si dimostra tale ancora di più, quando durante lo spot si mostra esperta conoscitrice di tutto il mondo PlayStation sottolineando la recente uscita di God of War Ragnarok, così come tutto il funzionamento legato ai servizi in abbonamento proprietari di Sony, elargendo consigli a desta e sinistra per dimostrare a tutti come un nonna non debba, parafrasando le sue parole, regalare la solita sciarpa.
Non è la prima volta che Sony ci regala spot divertenti, lo stesso sopra citato God of War è stato protagonista di una campagna marketing piuttosto irriverente che ha visto il titolo venir pubblicizzato da Rick & Morty che hanno realizzato ben due pubblicità (una per Ragnarok una per il titolo uscito nel 2018) così come lo stesso Ben Stiller si è trasformato nel Fantasma di Sparta per spiegarci quanto fosse difficile fare il genitore. Tutte trovate sicuramente eccentriche che faranno di tutto tranne che passare inosservate.
Infine, se proprio non sapete cosa regalare a natale, vi consigliamo di dare un occhiata allo speciale che vi aiuterà a schiarirvi le idee su quelli che potrebbero dei regali ideali adatti ai videogiocatori.