Sony Interactive Entertainment ha pubblicato il nuovo video celebrativo dedicato al 30° anniversario di PlayStation, mettendo in evidenza alcuni dei giochi più importanti ed iconici dell’intera storia delle console da gaming di Sony.
È importante precisare immediatamente che il video “Grazie di cuore” è interamente in italiano, sia per quanto riguarda i testi che il doppiaggio. Inoltre il colosso giapponese ha segnalato proprio all’inizio del trailer che al suo interno sono presenti alcuni spoiler, riguardanti in particolar modo alcuni giochi dei PlayStation Studios.
Al netto di questa doverosa precisazione di Sony Interactive Entertainment, è comunque importante tenere a mente che il video dedicato al 30esimo anniversario di PlayStation non include chissà quali spoiler, visto che è composto da brevi sequenze, e decontestualizzate, tratte da tanti giochi che sono stati rilasciati nel corso di questi 30 anni su console PlayStation.
La descrizione ufficiale del video recita quanto segue:
“Negli ultimi trent’anni abbiamo fatto tanta strada insieme, costruendo storie epiche e dando vita a esperienze uniche. Durante questo cammino abbiamo scoperto nuove avventure, riso a crepapelle insieme e vissuto tanti ricordi che rimarranno per sempre con noi. Abbiamo stretto nuove amicizie e ridefinito il concetto di gaming nel mondo. Grazie per averci accompagnato in questo viaggio entusiasmante: non ce l’avremmo fatta senza di te.”
Ricordiamo che sempre in queste ore PlayStation ha presentato il calendario dell’Avvento #AstroBotXmas con tante sorprese.