Secondo quanto dichiarato da due noti addetti ai lavori, i recenti leak che hanno colpito PlayStation e più nello specifico The Last of Us Parte I potrebbero essere il preludio ad una nuova perdita di materiale, ma questa volta con God of War Ragnarök al centro della scena.
A svelare questa novità decisamente poco positiva sono stati Nick “Shpeshal_Nick” Baker di XboxEra ed il celeberrimo giornalista ed insider Jeff Grubb. E qualora non lo sapeste, Baker è colui che di recente ha fatto trapelare in rete video di gioco, le opzioni di accessibilità e lo schema di controllo di The Last of Us Parte I, il tutto con tanto di screenshot inediti.
I presunti problemi di sicurezza di PlayStation potrebbero causare un nuovo leak riguardante in questo caso God of War Ragnarök
Quindi stando a Baker e Grubb, nel corso dei prossimi giorni potrebbero trapelare in rete alcuni leak riguardanti God of Ragnarök, cosa a loro dire resa possibile da un problema di sicurezza che attanaglia la divisione PlayStation. “Sony potrebbe avere un piccolo problema, un problema di sicurezza“, ha affermato Baker in un nuovo podcast, con Grubb che è intervenuto affermando di concordare con il suo amico e collega.
Baker ha inoltre aggiunto di aver ricevuto offerte per numerose altre fughe di notizie riguardanti i first party di PlayStation, con una imminente che dovrebbe riguardare l’atteso God of War Ragnarök. E proprio in tal senso sia Grubb che Baker concordano sul fatto che “qualcuno si è impossessato di qualcosa” riguardante il nuovo capitolo della serie con protagonista Kratos.
Detto questo, anche KaptainKUBA (noto YouTuber legato alla serie di God of War) è intervenuto in questa discussione, affermando di aver saputo che molto probabilmente tra qualche giorno è in arrivo un leak riguardante Ragnarök, consigliando ai fan di disattivare prontamente tutti i tag relativi alla nuova opera targata Santa Monica Studio, così da evitare di imbattersi in importanti spoiler di trama quando mancano ancora svariati mesi all’uscita del titolo, fissata per il 9 Novembre 2022 in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 5.