Sony ha intenzione di organizzare un secondo PlayStation Showcase nel corso del 2023, in programma nello specifico durante il mese di Settembre di quest’anno. A condividere questa nuova indiscrezione è stato Colin Moriarty, uno degli insider più riconosciuti ed apprezzati dalla community dell’ecosistema gaming del colosso giapponese.
Come condiviso prontamente da IconEra, Moriarty ha colto la preziosa occasione rappresentata dal nuovo episodio del podcast Iron Lords per rivelare di aver saputo da alcune fonti, che ritiene molto attendibili, che Sony ha intenzione di organizzare un secondo appuntamento comunicativo entro la fine dell’anno
Nello specifico, il mese scelto dall’azienda giapponese per il secondo PlayStation Showcase sarebbe settembre, replicando sostanzialmente quanto fatto nel 2020 quando organizzò due eventi principali nello stesso anno, precisamente uno ad inizio Giugno ed uno ad inizio settembre.
Colin Moriarty non ha condiviso altre informazioni in merito a questo presunto secondo Showcase, ma ha rivelato di aver saputo da alcune fonti interne ad Insomniac Games che in quel di Sony sono rimasti molto sorpresi dalle reazioni negative di una nutrita fetta di pubblico per l’ultimo evento visto che lo reputavano un’ottimo show.
Al netto però delle convinzioni dell’azienda, qualora questo rumor fosse vero la nostra speranza è che il colosso giapponese riesca a creare uno show realmente convincente, visto che lo Showcase del 24 maggio ci ha fatto giungere alla conclusione che non esistono più gli eventi di una volta.
Colin Moriarty: There will be another PlayStation Showcase later this year https://t.co/AjsPjEDZrg
— IconEra (@IconEra_) May 28, 2023