L’attivissimo ed intraprendente insider del mondo dei videogiochi, Dusk Golem, è tornato alla carica nel corso di questa giornata affermando che è in arrivo un nuovo PlayStation Showcase (oppure State of Play) nel corso dell’ormai imminente mese di Settembre 2022.
L’insider ha infatti pubblicato un nuovo messaggio all’interno del forum di ResetEra, dove ha rivelato di aver ottenuto delle informazioni piuttosto importanti riguardanti l’intera divisione gaming di Sony Interactive Entertainment, dove tra queste troviamo anche un piccolo spezzone del trailer di presentazione di Helldivers 2. Cliccate qui per avere tutte le informazioni a riguardo!
Secondo l’insider è in arrivo un nuovo PlayStation Showcase (o State of Play) a Settembre
Detto questo, secondo le informazioni in suo possesso il colosso giapponese ha in programma un nuovo evento digitale nel corso del prossimo così, da svelare tutta una serie di nuovi giochi in arrivo nei prossimi mesi su PlayStation 4 ed in particolar modo su PS5.
Inoltre è interessante notare come il filmato leakato ieri di Helldivers 2 non sia stato condiviso direttamente da lui, ma da un paio di persone di cui si era fidato ma che hanno evidentemente deciso di condividerlo in rete senza averne il permesso, tradendo la fiducia dell’insider.
Qui di seguito potete leggere il messaggio condiviso da Dusk Golem su ResetEra in un thread dedicato a PlayStation:
“Ci sarà un evento a settembre. Fonte: la clip di Helldivers che è stata leakata era stata registrata da me, ma non volevo che divenisse pubblica. L’ho condivisa con due persone in privato, una ha deciso di diffonderla, so che non posso più fidarmi di loro”.
Ovviamente come vi ripetiamo sempre in questi casi prendete il tutto con le pinze, in attesa di comunicazioni ufficiali da parte di Sony. Però è altresì importante sottolineare come negli ultimi due anni ci sia sempre stato un PlayStation Showcase in programma nei primi giorni di Settembre, per cui è probabile che ciò avvenga anche quest’anno.