Da un po’ di tempo a questa parte si parla a più riprese di un nuovo ed ipotetico PlayStation Showcase che Sony Interactive Entertainment avrebbe intenzione di organizzare a breve, così da svelare tutta una serie di novità pronte ad accontentare i fan della proprie console da gaming, PlayStation 5 e PlayStation 4.
Dopo le indiscrezioni che vi abbiamo riportato nelle scorse settimane, che prevedevano un nuovo Showcase durante il mese di Gennaio 2022 oppure di Febbraio 2022, proprio in queste ore sono tornati a parlare di questo argomento tre noti ed apprezzati insider: ci stiamo riferendo nello specifico a Nick “Shpeshal Nick” Baker, Tom Henderson ed infine anche AccountNGT.
I tre insider appena citati sono molto apprezzati e riconosciuti da un po’ tutti come affidabili, avendo in passato anticipato correttamente tutta una serie di indiscrezioni rivelatesi poi effettivamente veritiere al momento dell’annuncio ufficiale.
Il nuovo PlayStation Showcase è ormai imminente?
E tornando all’attualità, la nuova indiscrezione riguardante un PlayStation Showcase, organizzato nel corso del prossimo mese, è partita grazie al seguente cinguettio del buon Henderson:
Non uno scoop o altro… Ma sicuramente PlayStation deve fare qualcosa a marzo? Ci sono troppe cose che si allineano che suggeriscono che probabilmente è così.
A questo punto ha deciso di irrompere sulla scena anche Nick “Shpeshal Nick” Baker, che ha risposto al messaggio di cui sopra di Henderson con le seguenti dichiarazioni:
“Sono felice di poter aggiungere qualcosa a quanto è già stato detto. Sì, presenteranno un evento a marzo e si suppone sarà “quello giusto.”
A quel punto è intervenuto sulla scena anche AccountNGT, che ha risposto ai cinguettii dei suoi “colleghi” inserendo una bacchetta, suggerendo che nel corso di questo nuovo ed ipotetico PlayStation Showcase sarà presente anche Hogwarts Legacy, titolo che secondo lui è ormai pronto ad essere mostrato attraverso un nuovo video gameplay.