In questi giorni si sono intensificati fortemente i rumor riguardanti il PlayStation Showcase 2023, con alcuni insider convinti che Sony terrà l’evento a breve. Ad unirsi a queste indiscrezioni è stato anche Andy Robinson, caporedattore di VGC, che ha rivelato di aver sentito anche lui delle voci che vogliono il colosso giapponese essere pronti a tenere nuovo appuntamento comunicativo a breve. Questo Showcase dovrebbe tenersi a fine maggio/inizio giugno.
Inoltre il redattore ha confermato che all’interno del nuovo Showcase dovrebbero essere presenti anche dei contenuti di Konami. Purtroppo Andy Robinson non ha svelato la natura specifica di questi “contenuti” del publisher giapponese, ma visti i rumor emersi in rete nelle scorse ore è lecito pensare a Silent Hill 2 Remake, Metal Gear Solid 3: Snake Eater Remake e ad un reboot di Castlevania.
Qui sotto trovate il messaggio condiviso da Robinson:
Ho anche sentito che si terrà un Sony Showcase nella solita finestra di fine maggio/inizio giugno, con del materiale Konami incluso. Invece non mi aspetto che Nintendo faccia qualcosa.
Inoltre è importante aggiungere che questa indiscrezione alimenta ancora di più il rumor che vuole Sony intenzionata a rendere Konami la “seconda” Square Enix, stringendo una partnership decisamente stretta così da avere tutta una serie di giochi in esclusiva, temporale e non, per PlayStation 5.
I also heard a Sony Showcase is happening in the usual late May / early June window, with Konami stuff included. I’m not expecting Nintendo to do anything
— Andy Robinson (@AndyPlaytonic) May 8, 2023