Numerosi fan PlayStation hanno iniziato a chiedere insistentemente il PlayStation Showcase 2024 a Sony, con l’obiettivo di ottenere un appuntamento comunicativo di grande impatto come è stato il recente ed apprezzatissimo Xbox Games Showcase 2024.
Difatti come segnalato prontamente da PushSquare, immediatamente dopo la conclusione dell’Xbox Games Showcase del 9 Giugno 2024, una consistente fetta di fan PlayStation hanno iniziato a chiedere a gran voce uno Showcase da parte del del colosso giapponese.
Il portale online ha segnalato come a conclusione immediata dell’evento targato Microsoft, la community di Sony abbia deciso di condividere sulle varie piattaforme social una gran quantità di commenti decisamente critici nei confronti di PlayStation, delusi dall’assenza di uno Showcase nel corso di questa estate del 2024 in favore di uno State of Play del 30 Maggio con pochi annunci di grande importanza.
“Spero che voi abbiate guardato lo spettacolo. Onestamente è questo è quello che vogliamo.” Un altro ha invece aggiunto: “Portateci uno Showcase così bello. Imparate dall’Xbox Games Showcase 2024, Sony”.
A questo punto vedremo se nel corso dei prossimi mesi Sony deciderà di accontentare questa nutrita fetta di fan, con un PlayStation Showcase carico di annunci di grande importanza per PS5.