Il celeberrimo insider Jeff Grubb ha appena affermato che il PlayStation Showcase è in programma nel corso dell’ormai imminente mese di Maggio 2023, andando di conseguenza ad anticipare il suo precedente rumor, che voleva in realtà Sony Interactive Entertainment avere intenzione di tenere in programma il nuovo appuntamento comunicativo nel corso del mese di Giugno 2023.
Questa nuova indiscrezione è stata condivisa dall’insider nel corso del nuovo episodio del podcast GiantBomb, dove ha ammesso di aver saputo da alcune sue fonti, ritenute da lui come decisamente affidabili, che in quel del colosso giapponese hanno deciso di accorciare i tempi, anticipando i programmi precedenti.
Ovviamente come vi ripetiamo sempre in questi casi, tenete bene a mente che si tratta al momento esclusivamente di un’indiscrezione non confermata ufficialmente da Sony Interactive Entertainment, nonostante Jeff Grubb sia senza alcun dubbio uno degli insider più apprezzati ed affidabili sul web.
A questo punto continuate a seguirci per non perdervi ulteriori informazioni a riguardo, ricordandovi come Marvel’s Spider-Man 2 dovrebbe essere tra i giochi presenti nel nuovo PlayStation Showcase. Il nuovo gioco con protagonista l’Uomo Ragno dovrebbe approdare sul mercato di tutto il mondo a settembre 2023.