IGN.com ha pubblicato un nuovo video su YouTube dedicato interamente a PlayStation Portal, consentendo in questo modo a tutti i fan di poter dare un’occhiata da vicino al nuovo dispositivo da gaming portatile del colosso giapponese che verrà rilasciato sul mercato entro la fine di quest’anno.
Questo nuovo video della testata americana mostra mostra quindi Portal accesa, con il redattore impegnato in una sessione di gaming con Astro’s Playroom così da mostrare la bontà dello schermo LCD di cui è dotato questo nuovo dispositivo del colosso giapponese, capace di mostrare delle immagini vivide ed avvincenti.
Inoltre stando ad IGN.com PlayStation Portal si è dimostrata una console decisamente comoda da utilizzare, riuscendo a dissipare il calore in modo decisamente efficiente e con i dispostivi di controllo capaci di replicare come si deve le feature del DualSense in modo impeccabile, con il feedback aptico ed i grilletti adattivi che funzionano proprio come in un classico controller di PS5.
Aggiungiamo che la prova di IGN.com è stata effettuata in un ambiente controllato da Sony, con una rete Wi-Fi definita “eccellente” e stabile.
In tutto questo ricordiamo che la batteria della batteria parrebbe essere simile a quella del DualSense, ragion per cui sarebbe contraddistinta da una durata di circa 6 o 7 ore. Concludiamo infine affermando che Portal sarà acquistabile negli ultimi mesi dell’anno in corso, con un prezzo consigliato di 220 Euro.