Sony Interactive Entertainment ha pubblicato l’aggiornamento 2.0.6 di PlayStation Portal, con i fan che hanno iniziato a condividere prontamente in rete delle segnalazioni che vogliono il dispositivo da gaming aver goduto di un miglioramento della qualità video, oltre che di prestazioni, in seguito all’installazione di questo nuovo update.
Difatti nonostante il colosso giapponese non abbia parlato in alcun modo di un miglioramento della qualità della qualità video di Portal, limitandosi ad affermare nelle patch note di aver semplicemente “migliorato le prestazioni del sistema e la stabilità”, non pochi giocatori sono convinti che in realtà l’update in questione abbia apportato delle migliorie per quanto riguarda l’immagine e più in generale per le prestazioni.
Un utente ha scritto quanto segue:
“Dopo questo update credo che la qualità video e il bitrate siano diversi come il giorno e la notte e sì, nettamente migliori. Anche nei giochi più impegnativi è possibile vedere tutti i dettagli senza pixel”.
Un altro giocatore ha invece affermato di aver provato Final Fantasy 7, Uncharted, Madden e Guardiani della Galassia su PlayStation Portal in seguito all’installazione dell’aggiornamento 2.0.6, trovandoli “fantastici” e con una qualità dell’immagine decisamente superiore rispetto a prima. Nonostante ciò ha però riscontrato ancora dei problemi sporadici di stuttering.
Precisiamo invece che altri utenti hanno affermato di non aver riscontrato alcun tipo di miglioramento in merito alla qualità dell’immagine offerta da Portal.
Concludiamo l’articolo ricordando che a Febbraio 2024 PlayStation Portal è stato l’accessorio più venduto negli USA.
The 2.0.6 update is amazing
byu/SecretiveLifestyle inPlaystationPortal