PlayStation Portal è attualmente sold-out su Amazon US, UK, Canada e Japan, mostrando un certo interesse del pubblico nei confronti di questo dispositivo da gaming da utilizzare esclusivamente in streaming con PS5.
Quando mancano pochi giorni al lancio ufficiale da Portal, in programma nello specifico durante la giornata del 15 Novembre 2023, sul web sono sempre di più le segnalazioni di fan impossibilitati ad acquistare il dispositivo su Amazon in svariati Paesi del mondo.
Ovviamente ci teniamo a precisare che PlayStation Portal sia esaurito su Amazon US, UK, Canada e Japan al momento della stesura di questo articolo, ragion per cui non è da escludere che nel corso dei prossimi giorni Sony possa rifornire il noto retailer online con nuove unità.
Aggiungiamo inoltre che già qualche settimana fa Portal era andato sold-out in Giappone, dimostrando con forza come il pubblico giapponese nutrisse una certa curiosità nei confronti di questa sorta di accessorio per PlayStation 5.
Aggiungiamo che PlayStation Portal sarà acquistabile anche in Italia dalla giornata del 15 Novembre 2023 al prezzo consigliato di 219,99 Euro. Se siete interessati a questo dispositivo da gaming vi consigliamo di vedere un video che ha mostrato da vicino il nuovo dispositivo di Sony.
PlayStation Portal Out Of Stock On Amazon UK, US, Canada & Japan:#PlayStationPortal #PSP #PlayStation pic.twitter.com/C8OmsSSsvr
— @Zuby_Tech (@Zuby_Tech) November 2, 2023