Pare proprio che Sony sia intenzionata ad immettere sul mercato non poche nuove variante di alcuni accessori PS5, dove tra questi troviamo anche una nuova edizione di PlayStation Portal contraddistinta da una colorazione nera.
Il celeberrimo leaker billbil-kun ha arricchito il suo report precedente, riguardante l’arrivo di nuove versioni per gli accessori PlayStation 5, aggiungendo che in questa nuova tornata di prodotti è presente anche una Portal nera.
Come leggiamo su Dealabs, il lettore remoto PlayStation Portal sarà presto rilasciato con la colorazione nera, andando in questo modo ad affiancare il classico modello con colore bianco. Ricordiamo inoltre che il dispositivo ha ricevuto nelle scorse settimane anche un’edizione limitata per il 30° anniversario di PlayStation, con a dominare il classico colore grigio della prima console Sony.
Il leaker ha aggiunto che le scorte iniziali di questa nuova variante di PlayStation Portal saranno limitate in Europa e Nord America, ma il prezzo sarà lo stesso del modello attualmente in commercio:
- Colore nero: 219,99 euro / 199,99 sterline / 199,99 dollari USA.
L’inarrestabile billbil-kun ha concluso il suo report affermando che nel corso delle prossime settimane Sony Interactive Entertainment rilascerà nuovi hardware ed accessori, aggiungendo che presto condividerà degli articoli dedicati appena verificherà tutte le informazioni.
Aggiungiamo che nei giorni scorsi Sony ha aggiunto la possibilità di giocare in Cloud Streaming i giochi su PlayStation Portal.