Game Experience
LIVE

PlayStation Plus: Svelati i titoli di Maggio 2020?

In attesa di avere informazioni ufficiali da parte di Sony, in queste ore stando a quanto riportato dal portale psu.com potrebbero essere stati svelati i titoli di Maggio 2020 dedicati agli abbonati al servizio PlayStation Plus.

Come si vede dal tweet poco sopra i giochi dovrebbero essere Dying Light e Dark Souls Remastered. Chiaramente al momento non vi è nulla di confermato ma non ci stupiremmo se fossero realmenti questi dato che negli ultimi mesi i giochi del Plus sono sempre stati svelati con largo anticipo.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Descrizione PlayStation Plus

PlayStation®Plus è il servizio in abbonamento che consente all’utente PS4TM di accedere a una serie di contenuti e di servizi dedicati*.

Grazie a PlayStation®Plus gli abbonati hanno accesso a:
• Multigiocatore online : se cerchi compagni o avversari, PlayStation®Plus ti permette di divertirti su PS4™ con altri giocatori online
• Giochi mensili: scarica senza costi aggiuntivi 2 giochi al mese per PS4 selezionati, a cui potrai giocare, una volta scaricati, finché manterrai attivo l’abbonamento.
• Sconti esclusivi: ricevi offerte speciali su giochi e contenuti aggiuntivi di PlayStation®Store.
• Memoria di archiviazione online: ricevi 100 GB di spazio di archiviazione su cloud per i tuoi salvataggi su PS4™ • PlayStation Plus Rewards: accedi a vantaggi dedicati sui partner del programma PlayStation®Plus Rewards

*L’abbonamento a PlayStation®Plus è disponibile solo per i titolari di un account di Sony Entertainment Network (SEN) che hanno accesso al PlayStation®Store e a una connessione Internet ad alta velocità. PlayStation™Network (PSN), PS Store e PS Plus sono soggetti a termini di utilizzo e a limitazioni a seconda della lingua e del Paese di appartenenza; I contenuti e i servizi di PS Plus variano a seconda dell’età dell’utente. Gli utenti devono avere almeno 7 anni e per gli utenti con meno di 18 anni è necessario un consenso dei genitori, fatta eccezioni per gli utenti in Germania, che devono avere almeno 18 anni. La disponibilità del servizio non è garantita. Le funzionalità online di alcuni giochi potrebbero essere sospese con un ragionevole preavviso – eu.playstation.com/gameservers. Sono richiesti i dettagli per i metodi di pagamento accettati. L’abbonamento a PS Plus prevede una quota di abbonamento periodica dedotta dal portafoglio dell’utente (al prezzo applicato al momento sul PS Store). Iniziativa soggetta a termini completi: i Termini di servizio di PSN sono disponibili alla pagina eu.playstation.com/legal.”

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi