In attesa di avere informazioni ufficiali da parte di Sony, in queste ore stando a quanto riportato dal portale psu.com potrebbero essere stati svelati i titoli di Maggio 2020 dedicati agli abbonati al servizio PlayStation Plus.
Come si vede dal tweet poco sopra i giochi dovrebbero essere Dying Light e Dark Souls Remastered. Chiaramente al momento non vi è nulla di confermato ma non ci stupiremmo se fossero realmenti questi dato che negli ultimi mesi i giochi del Plus sono sempre stati svelati con largo anticipo.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!
Descrizione PlayStation Plus
PlayStation®Plus è il servizio in abbonamento che consente all’utente PS4TM di accedere a una serie di contenuti e di servizi dedicati*.
Grazie a PlayStation®Plus gli abbonati hanno accesso a:
• Multigiocatore online : se cerchi compagni o avversari, PlayStation®Plus ti permette di divertirti su PS4™ con altri giocatori online
• Giochi mensili: scarica senza costi aggiuntivi 2 giochi al mese per PS4 selezionati, a cui potrai giocare, una volta scaricati, finchĂ© manterrai attivo l’abbonamento.
• Sconti esclusivi: ricevi offerte speciali su giochi e contenuti aggiuntivi di PlayStation®Store.
• Memoria di archiviazione online: ricevi 100 GB di spazio di archiviazione su cloud per i tuoi salvataggi su PS4™ • PlayStation Plus Rewards: accedi a vantaggi dedicati sui partner del programma PlayStation®Plus Rewards
*L’abbonamento a PlayStation®Plus è disponibile solo per i titolari di un account di Sony Entertainment Network (SEN) che hanno accesso al PlayStation®Store e a una connessione Internet ad alta velocitĂ . PlayStation™Network (PSN), PS Store e PS Plus sono soggetti a termini di utilizzo e a limitazioni a seconda della lingua e del Paese di appartenenza; I contenuti e i servizi di PS Plus variano a seconda dell’etĂ dell’utente. Gli utenti devono avere almeno 7 anni e per gli utenti con meno di 18 anni è necessario un consenso dei genitori, fatta eccezioni per gli utenti in Germania, che devono avere almeno 18 anni. La disponibilitĂ del servizio non è garantita. Le funzionalitĂ online di alcuni giochi potrebbero essere sospese con un ragionevole preavviso – eu.playstation.com/gameservers. Sono richiesti i dettagli per i metodi di pagamento accettati. L’abbonamento a PS Plus prevede una quota di abbonamento periodica dedotta dal portafoglio dell’utente (al prezzo applicato al momento sul PS Store). Iniziativa soggetta a termini completi: i Termini di servizio di PSN sono disponibili alla pagina eu.playstation.com/legal.”