Proprio in queste ore Sony Interactive Entertainment ha aggiunto 10 nuovi giochi in prova gratis per gli abbonati a PlayStation Plus Premium, ma una nutrita fetta della community ha immediatamente manifestato in rete il proprio disappunto per queste nuove aggiunte.
Difatti come leggiamo su Reddit, appena poche ore fa il colosso giapponese ha deciso di arricchire il tier massimo del proprio servizio in abbonamento aggiungendo circa 10 nuovi titoli in prova, con molti fan che non hanno però preso bene questa novità.
Prima di tutto vediamo le versioni di prova aggiunte da Sony al PlayStation Plus Premium:
- Behind the Frame
- Etherborn
- Mutazione
- The Darkside Detective
- Whispering Willows
- The Metronomicon
- Ever after Falls
Questa lista è composta totalmente da giochi indie, ragion per cui da prodotti incapaci di esercitare grande richiamo sul pubblico, nonostante alcuni di questi siano contraddistinti da una grande qualità. E proprio questo è il “problema” messo in evidenza dagli utenti sul subReddit del PS Plus, visto che secondo molti abbonati il tier più costoso del servizio dovrebbe godere di aggiunte ben più importanti.
Secondo la maggior degli utenti quindi, Sony dovrebbe avere molta più considerazione per gli abbonati al servizio massimo del PS Plus, visto il costo decisamente alto necessario per effettuare la sottoscrizione annuale (151 Euro).
Ricordiamo che nei giorni scorsi Sony ah annunciato i giochi del PlayStation Plus Extra e Premium di Luglio 2024.