Stando ad una nuova indiscrezione che si sta diffondendo rapidamente sul web in questa giornata, il PlayStation Plus Premium è pronto ad accogliere alcuni giochi di Rockstar Games e Konami, arricchendo di conseguenza la propria line-up con titoli di assoluto valore.
Si segnalazione di PlayStationLifeStyle scopriamo che la società di emulazione Implicit Conversions pare stia aiutando a portare i classici di Rockstar Games e Konami sul tier più costo del Plus, ovviamente il Premium. Difatti lo stesso team aveva rivelato sul proprio sito web di essere al lavoro su alcuni giochi giochi PlayStation2 per PlayStation Plus, per poi rimuovere prontamente questo passaggio appena ha iniziato a diffondersi sul web.
Precisiamo per chi non sapesse di chi stiamo parlando, che Implicit Conversions è la società a cui dobbiamo un gran numero di classici su PS Plus Premium e che ha collaborato con una gran quantità di publisher nei mesi scorsi, tutti elencati sui propri canali social.
E come notato dall’utente di Reddit TURB0_THUNDER, ogni azienda con cui ha collaborato ha rilasciato uno o due giochi su PS Plus Premium, ad eccezione di Rockstar Games, Konami e Cyan, che al momento della stesura di questo articolo non presentano ancora un titolo sul livello massimo del servizio in abbonamento.
A questo punto vedremo se già tra poche ore vedremo dei titoli di Konami e Rockstar Games approdare su PlayStation Plus Premium, quando Sony annuncerà i giochi di Marzo 2024 dopo che un paio di settimane fa ha rivelato i titoli del piano Essential.