Sony Interactive Etertainment è ormai pronta a rilasciare alcune preziose novità rivolte a tutti gli abbonati al PlayStation Plus Premium, consentendogli di accedere alle prove di ben due nuovi giochi: ci stiamo riferendo nello specifico a F1 Manager 2022 e Marvel’s Midnight Suns.
A condividere questa importante novità è stato ancora una volta PlayStation Game Size, ormai celeberrimo account Twitter che rivela con incredibile prontezza ed assoluta affidabilità tutti i contenuti che il colosso giapponese carica sui server del PlayStation Store.
Chiarito questo aspetto, presto gli abbonati al tier Premium del PlayStation Plus potranno gustarsi una prova a tempo di F1 Manager 2022 e Marvel’s Midnight Suns, con quest’ultimo che sarà giocabile liberamente per un totale di due ore, mentre invece il racing game potrà essere provato per addirittura tre ore.
Specifichiamo come per accedere a queste due versioni di prova sia necessario sottoscrivere un abbonamento al livello massimo del PS Plus, così da accedere all’opzione presente sullo store che consente di scaricare le versioni complete dei due giochi di cui sopra. Terminata la prova è inoltre possibile trasferire tutti i progressi effettuati nelle versioni complete.
Chiarita questa novità, qui potete scoprire i giochi inseriti nel PlayStation Plus Extra e Premium nel corso di questo mese di Gennaio 2023.
🚨 PS Plus Premium New Trials
– F1® Manager 2022 (3-hour)
– Marvel's Midnight Suns Enhanced Edition (2-hour)🟧 #PSPlus pic.twitter.com/V4N6Gkb2iF
— PlayStation Game Size (@PlaystationSize) January 26, 2023