Come vi abbiamo riportato con un articolo dedicato, Sony Interactive Entertainment ha annunciato nel corso di questo pomeriggio i giochi del PlayStation Plus Extra e Premium in arrivo nei due nuovi tier di abbonamento del servizio, nel corso di questo mese di Luglio.
Sony ha prima inserito e poi rimosso tre giochi in arrivo a luglio nel PlayStation Plus Premium
E proprio in occasione di questo annuncio ha attirato le attenzioni dei fan un fatto piuttosto strano ed insolito, con il colosso giapponese che nell’annunciare i titoli del Premium ha prima inserito Dino Crisis per PS1, Soulcalibur: Broken Destiny per PSP, Ridge Racer 2 per PSP, No Heroes Allowed! per PSP ed infine anche LocoRoco Midnight Carnival per PSP, per poi rimuovere tre di essi in modo piuttosto misterioso.
Difatti recandosi attualmente sulla pagina del PlayStation Blog italiano dedicata ai nuovi giochi del PlayStation Plus di Luglio 2022 è possibile vedere come tra i giochi del Premium siano letteralmente spariti Dino Crisis per PS1, Soulcalibur: Broken Destiny per PSP e Ridge Racer 2 per PSP, essendo ora disponibili esclusivamente No Heroes Allowed! per PSP e LocoRoco Midnight Carnival per PSP.
A questo punto quindi è piuttosto plausibile immaginare che in quel di Sony Interactive Entertainment abbiano commesso il più classico degli errori, inserendo tre giochi in più per poi rimuoverli prontamente. Resta ovviamente un mistero la reale natura di questo errore, con alcuni fan che credono possa trattarsi dei titoli che il colosso giapponese inserirà nel PlayStation Plus Premium nel corso del prossimo mese, Agosto 2022.