Mentre attendiamo che Sony annunci i giochi gratuiti del PlayStation Plus di novembre 2020, a sorpresa è apparso sul PlayStation Store un nuovo bonus esclusivo dedicato a tutti gli abbonati al servizio, ora disponibile per il download gratuito su PlayStation 4.
La sorpresa in questione è il Combat Pack Stagione 6 per Call of Duty: Warzone, il popolare Battle Royale free to play ambientato nell’universo di Call of Duty. Questo DLC è ispirato al gulag di Verdansk e include una skin operatore epica per Rodion, Progetto arma pistola epica, coltello epico, portafortuna arma epico, biglietto da visita epico, emblema epico, adesivo epico e un gettone PE doppi 60 minuti. Chiunque fosse interessato al citato contenuto scaricabile per Call of Duty: Warzone sul PlayStation Plus , può consultare il seguente indirizzo.
Ricordiamo che Call of Duty: Warzone è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. In seguito vi elenchiamo le pagine degli store dove potrete riscattare “gratuitamente” la vostra copia del gioco.
Link
- Call of Duty: Warzone per PlayStation 4;
- Call of Duty: Warzone per Xbox One;
- Call of Duty: Warzone per PC.
Call of Duty: Warzone | Descrizione
Benvenuto in Warzone, l’enorme arena gratuita ambientata nel mondo di Modern Warfare. Fai squadra con i tuoi amici e lanciati in un campo di battaglia che può schierare fino a 150 giocatori. Scopri casse di scorte e completa contratti per migliorare il tuo arsenale e ottenere un vantaggio tattico. Scopri un nuovo modo di giocare in ‘Battle royale’ o gioca a ‘Bottino’, una gara per depositare più denaro degli avversari.
Acquista il Battle Pass
Acquista ora per accedere a 100 livelli di contenuti sbloccabili tra cui un nuovo operatore, armi, Gettoni PE e molto altro.
Per giocare a questo gioco su PS5, è possibile che tu debba aggiornare il software di sistema alla versione più recente. Anche se questo gioco è utilizzabile su PS5, alcune funzioni disponibili su PS4 potrebbero non risultare disponibili. Per ulteriori informazioni, consulta la pagina PlayStation.com/bc.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.