Durante la giornata di ieri Sony ha rilasciato due nuovi bundle di Fortnite e Call of Duty: Black Ops Cold War, disponibili gratuitamente per tutti gli abbonati al PlayStation Plus. Trattandosi di due titoli con funzionalità cross-save è possibile utilizzare gli oggetti del bundle anche su altre piattaforme. Per usufruire di questa funzionalità però è necessario avviare almeno una volta i giochi su PlayStation 4 o PlayStation 5 dopo aver riscattato il DLC. Qui di seguito vi lasciamo i contenuti dei due bundle:
Fortnite – Pacchetto celebrativo PlayStation Plus
- Costume Percussore nuvola
- Dorso decorativo Elevazione
Call of Duty Black Ops Cold War – Pacchetto combattimento Penombra
- Skin operatore epica per Sims
- Progetto mitragliatrice leggera leggendaria
- Orologio leggendario
- Biglietto da visita leggendario
- Emblema epico
- Portafortuna arma epico
- Gettone Punti Esperienza doppi da 60 minuti
Qui di seguito vi lasciamo anche i link da cui poter scaricare i contenuti dei bundle:
- Fortnite – Pacchetto celebrativo PlayStation Plus sul PS Store
- Call of Duty Black Ops Cold War – Pacchetto combattimento Penombra sul PS Store
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!
DESCRIZIONE Call of Duty: Black Ops Cold War:
Call of Duty Black Ops Cold War immerge i giocatori nell’instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80. Niente è mai come sembra nell’avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora.
Nei panni di operatori d’élite darai la caccia a un’oscura figura nota come Perseus, intenta a destabilizzare gli equilibri mondiali e intenzionata a cambiare il corso della storia. Calati negli oscuri meandri di una cospirazione globale insieme a personaggi iconici come Woods, Mason e Hudson, decisi a fermare insieme a nuovi operatori un complotto avviato da decenni in Call of Duty.