In attesa dell’annuncio ufficiale dei giochi del PlayStation Plus del mese di Marzo 2022, in programma per le 17:30 di questo pomeriggio del 23 Febbraio 2022, un noto insider potrebbe aver anticipato i giochi che gli abbonati al servizio di Sony Interactive Entertainment potranno gustarsi tra circa una settimana.
Ad anticipare l’annuncio ufficiale del colosso giapponese è stato anche questa volta il noto leaker francese billbil-kun, insider che nei mesi scorsi ha rivelato in anticipo e correttamente tutta una serie di giochi del Plus.
E proprio nel corso di questa mattina, il leaker ha suggerito come il servizio in abbonamento dell’azienda del Paese del Sol Levante sia pronto ad accogliere nel corso dell’ormai imminente mese di marzo 2022 Team Sonic Racing ed Ark: Survival Evolved, oltre al già noto GTA Online.
Qui sotto potete trovare il messaggio del celebre ed affidabile insider:
“Di recente mi sono appassionato ad Ark: Survival Evolved e Team Sonic Racing, e vorrei acquistarli per giocarli su PS5. Purtroppo non ho soldi e sto esitando un po’, ma magari alla fine dei conti potrei semplicemente aspettare l’inizio del prossimo mese.”
In seguito a queste dichiarazioni però l’insider di cui sopra ha affermato che in realtà i giochi presenti nel Plus di Marzo 2022 saranno Ghost of Tsushima Legends, Ghostrunner e Team Sonic Racing, con Ark: Survival Evolved che è stato quindi rimosso dalla lista dei giochi inclusi nel servizio.
Un noto insider potrebbe aver svelato i giochi di Marzo del PlayStation Plus
Ovviamente ci teniamo a sottolineare come quanto riportato in questo articolo sia esclusivamente frutto di un leak, non confermato ufficialmente in alcun modo da Sony Interactive Entertainment, seppur c’è da segnalare come billbil-kun si sia mostrato incredibilmente affidabile nei mesi scorsi con le sue puntuali anticipazioni riguardanti i giochi del Plus.
Avrà ragione anche questa volta? Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale in programma alle 17:30 di questo pomeriggio del 23 marzo 2022.