Sony ha deciso di rompere gli indugi appena pochi minuti fa, annunciando tutta una serie di informazioni inedite riguardanti i tre nuovi tier di abbonamento del PlayStation Plus, tra le quali è impossibile non citare una parte della line-up dei giochi inclusi nel servizio e tutte le informazioni riguardanti il funzionamento delle demo a tempo a limitato.
Ed oltre a queste importanti novità, è stato annunciato che i nuovi livelli del PlayStation Plus potranno beneficiare anche dell’inclusione di Ubisoft+ Classics. Quest’ultimo presenta una selezione di giochi popolari, tra cui nn possiamo che citare Assassin’s Creed Valhalla, The Division e For Honor, oltre ad amati giochi classici come Child of Light, Far Cry 3 Blood Dragon, Watch Dogs, Werewolves Within, e altro ancora. Il catalogo Ubisoft+ Classics per PlayStation Plus verrà lanciato con 27 titoli e salirà a 50 entro la fine del 2022.
Qui di seguito potete trovate l’elenco completo dei giochi di Ubisoft+ Classics inclusi sin dal giorno di lancio del nuovo PlayStation Plus:
- Assassin’s Creed Valhalla
- For Honor
- The Crew 2
- Child of Light
- Eagle Flight
- Far Cry 3: Blood Dragon
- Far Cry 3 Remaster
- Far Cry 4
- Legendary Fishing
- Risk: Urban Assault
- South Park: The Fractured but Whole
- South Park: The Stick of Truth
- Space Junkies
- Star Trek: Bridge Crew
- Starlink: Battle for Atlas
- STEEP
- The Crew
- The Division
- Trackmania Turbo
- Transference
- Trials Fusion
- Trials of the Blood Dragon Game
- Trials Rising
- Valiant Hearts: The Great War
- Watch Dogs
- Werewolves Within