Sony Interactive Entertainment ha rivelato gli 11 giochi che lasceranno il PlayStation Plus Extra e Premium a Gennaio 2025, dove tra questi troviamo anche in questo caso dei titoli di valore.
Grazie ad Insider Gaming scopriamo qui di seguito gli 11 giochi che il colosso giapponese rimuoverà dai due tier più costosi del proprio sevizio in abbonamento tra poche settimane:
- Dragon Ball FighterZ (PS4/PS5)
- Hardspace: Shipbreaker (PS4/PS5)
- Just Cause 3 (PS4)
- Just Cause 4 (PS4)
- Legend of Mana (PS4)
- Life is Strange (PS4)
- Life is Strange: Before the Storm (PS4)
- Pure Hold’em World Poker Championship (PS4)
- Resident Evil 2 Remake (PS4/PS5)
- Secret of Mana (PS4)
- Street Fighter 30th Anniversary collection (PS4)
Precisiamo inoltre che i giochi offerti dal PlayStation Plus Extra e Premium non sono più giocabili appena vengono rimossi, visto che il sistema avvisa che la licenza è scaduta qualora si prova ad avviarli in seguito alla rimozione, a differenza del tier Essential dove i titoli sono giocabili anche dopo la rimozione (ovviamente a patto di averli riscattati correttamente).
Fatta questa precisazione, consigliamo di scoprire i giochi gratis di Dicembre 2024 per PS5 e PS4 del PS Plus Extra e Premium. Aggiungiamo inoltre che nei giorni scorsi Sony Interactive Entertainment ha reso disponibili i giochi di questo mese di Dicembre 2024 del Plus Essential.