Sony Interactive Entertainment ha annunciato proprio in questi istanti i giochi di Settembre 2024 per PlayStation Plus Essential, rivolti come sempre agli abbonati al tier base del servizio del colosso giapponese in possesso di una PS5 o PS4.
Scopriamo qui sotto i giochi pronti ad arricchire il PlayStation Plus Essential settimana prossima, precisamente dalla giornata di martedì 3 Settembre 2024:
- Quidditch Champions
- MLB The Show 24
- Little Nightmares II
Il gioco più in risalto di questa nuova tornata di giochi non può che essere Quidditch Champions, titolo targato Warner Bros. Games che consentirà ai fan di Harry Potter di immergersi nel mondo del Quidditch, giocando da soli oppure in compagnia di amici.
I giocatori possono giocare nelle posizioni classiche del Quidditch, quali nello specifico Cacciatore, Cercatore, Custode o Battitore, ognuna con il suo stile di gioco unico. Il titolo include le leggendarie arene di Quidditch ed anche delle mappe mai viste prima nel mondo magico. Il gioco include inoltre la modalità Carriera per passare dalle battaglie in giardino nella Tana dei Weasley alle sfide ad alto rischio alla Coppa del Mondo di Quidditch.
Archiviata questa novità, segnaliamo che un paio di settimane fa Sony Interactive Entertainment ha annunciato i giochi di Agosto 2024 del PlayStation Plus Extra e Premium. Ricordiamo inoltre che gli abbonati al PS Plus Essential hanno ancora pochi giorni per riscattare i giochi di Agosto 2024 del tier.
The PlayStation Plus Monthly Games for September are:
🧹 Quidditch Champions
⚾ MLB The Show 24
🔦 Little Nightmares IIAll playable September 3 https://t.co/PE23K1qnxN pic.twitter.com/ClBm3rOZCS
— PlayStation (@PlayStation) August 28, 2024