Con questa notizia vi informiamo che i giochi per PlayStation 4 del mese di novembre 2019 dedicati agli abbonati al PlayStation Plus sono ora disponibili per il download.

I giochi disponibili per questo mese sono l’ottimo soulslike NioH sviluppato da Team Ninja e Outlast 2, survivor horror sviluppato da Red Barrels.

Descrizione NioH

Pronti a morire? Godetevi il nuovo brutale gioco d’azione di Team NINJA e Koei Tecmo Games. Nell’epoca dei samurai, un viaggiatore solitario approda sulle coste del Giappone. Per scoprire ciò che cerca, dovrà affrontare i malvagi guerrieri e i soprannaturali Yokai che infestano quelle terre.

Descrizione Outlast 2

Orrori indicibili ti attendono nel manicomio di Mount Massive, tra le solitarie vette del Colorado. Una casa di cura per malattie mentali, a lungo abbandonata e recentemente riaperta dal settore ‘ricerca e beneficienza’ della multinazionale Murkoff Corporation, il manicomio è ‘tornato in attività’ nel più totale segreto… Almeno finora.

Una denuncia anonima spinge il giornalista indipendente Miles Upshur a introdursi nella struttura. Scoprirà qualcosa di terrificante, al confine tra scienza e religione, natura e… qualcosa di completamente diverso. Una volta all’interno, la sua unica via di fuga è collegata alla terribile verità celata nel cuore del manicomio.

Outlast è una vera esperienza survival horror, che dimostra come i mostri più terrificanti siano sempre generati dalla mente umana.

Acquista su Amazon.it


    Commenti