Game Experience
LIVE

PlayStation Plus: disponibili da oggi i nuovi giochi PlayStation 4 da riscattare

A partire da oggi sono stati resi disponibili per essere riscattati gratuitamente i titoli PlayStation 4 attraverso il PlayStation Plus. In più nel mese di ottobre ci regalerà un bonus gratis non annunciato in precedenza ed ora scaricabile per tutti gli abbonati al servizio premium targato Sony.

I titoli compresi nel PlayStation Plus di questo mese sono Vampyr e Need for Speed per PlayStation 4. Di seguito una piccola descrizione dei titoli:

VAMPYR

Londra, 1918. Ci ritroveremo a vestire i panni del Dr. Jonathan Reid appena diventato vampiro. Come medico, cercheremo una cura per salvare i cittadini infettati dall’influenza. Come vampiro, siamo condannati a nutrirci di coloro che avevamo giurato di curare. Da oggi disponibile su Playstation Plus.

NEED FOR SPEED PAYBACK

Sullo sfondo della corruzione di Fortune Valley, il tradimento ha diviso noi e la nostra banda e il desiderio di vendetta l’ha riunita per sconfiggere la Loggia, una spietata organizzazione che esercita il controllo sui casinò, criminali e poliziotti della città.

Il contenuto bonus che abbiamo citato in testa alla notizia invece è legato a World of Tanks, chi è abbonato al PlayStation Plus avrà modo di ottenere gratuitamente un pacchetto che contiene 400.000 argento, 2 Op. Incremento Exp x3, 2 Op. Incremento Exp dell’equipaggiamento x4 e Voucher per bandiera.

playstation plus

DESCRIZIONE PLAYSTATION PLUS:

Guida il team alla vittoria, annienta nemici o lanciati in avventure mozzafiato al fianco di fidati alleati; PlayStation Plus è l’unico modo per giocare a giochi multigiocatore online per PS4.

Titoli campioni di vendite
Colma le lacune della tua collezione con titoli di grande successo che potresti esserti perso, tra cui i recenti The Last of Us Remastered, Batman: Arkham City, Detroit: Become Human e molti altri.

Trova la tua prossima ossessione
Successi inaspettati come Rocket League e Dimmi Chi Sei! sono stati lanciati tra i giochi mensili di PlayStation Plus; il prossimo classico inatteso potrebbe stare per arrivare nella tua libreria.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Articoli correlati

Alex Ulino

Alex Ulino

Classe ‘94. Ancora vive la rivalità SEGA-Nintendo con molta euforia. Rimpiange i tempi del MegaDrive e del Dreamcast. I ricordi migliori sono legati a Sonic Adventure e Phantasy Star Online. Vive con la pazienza di Ryo, la velocità di Sonic. Sogna ancora un ritorno di SEGA nel mondo delle console: un Dreamcast 2.0 è quello che ci vuole in un mercato troppo piatto.

Condividi